PHARE – SERVIZI FINANZIARI

Le Piccole e Medie imprese rappresentano il motore dell’economia odierna, specialmente nel nostro paese.

Per questo istituzioni come l’Unione Europea, lo Stato e le Regioni intervengono con Bandi e Contributi a Fondo Perduto per dare una spinta al mercato e raggiungere i loro obiettivi economici.

Questi strumenti hanno lo scopo di sostenere progetti a forte impatto sociale e territoriale ed è importante sfruttare le opportunità che questi offrono per essere competitivi sul mercato.

Chi è in possesso dei requisiti previsti potrà usufruire dei Contributi a Fondo Perduto, che rappresentano un’ottima forma di investimento per i tuoi progetti e ti permetteranno di migliorare radicalmente la tua azienda.

Ogni tipologia di Bando ha modalità di richiesta differenti, inoltre reperire informazioni in questo settore non è semplice.

Migliaia di imprese ogni anno perdono queste opportunità solamente per il fatto che non ne hanno avuto notizia.

Questo succede perché non sono adeguatamente pubblicizzati e soltanto alcuni imprenditori ne sono messi al corrente.

Per questo motivo ci occupiamo a tempo pieno della ricerca di nuovi Bandi, in modo da tenerti aggiornato su tutte le agevolazioni disponibili.

Phare ti offre assistenza in tutte le fasi necessarie, in particolare nella:

  • Analisi dei Requisiti specifici
  • Gestione dell’intero Iter Burocratico
  • Predisposizione della Documentazione necessaria

In aggiunta offriamo il nostro supporto nella compilazione delle pratiche necessarie ad accedere a qualsiasi tipologia di credito.

La nostra esperienza di oltre 25 anni ci permette di muoverci facilmente in questo settore, noto per la sua complessità e per i rallentamenti dovuti alla burocrazia.

Se stai cercando informazioni in questi ambiti, compila il Modulo qui sotto e il nostro Responsabile sarà a tua completa disposizione.

Autorizzo al trattamento dei dati personali* (Obbligatorio - Vedi Privacy Policy)

2 + 5 =

CONTATTACI (SI RICEVE SU APPUNTAMENTO)

info[@]phare.it

+39 0429 847073

35040 - Urbana (PD)